Moonshine Stills – Attrezzatura di distillazione completa per principianti o esperti distillatori, facile da maneggiare e da installare.
Materiale di alta qualità – Tutte le parti sono realizzate con materiali per uso alimentare. L’intero alambicco è ancora in acciaio inossidabile 304, tranne il fermentatore il cui materiale è in acciaio inossidabile 201. Lo spessore del fondo del fermentatore è di 3 mm.
Termometro in metallo – L’ancora è dotata di un termometro in acciaio inossidabile. La temperatura di distillazione può essere osservata in qualsiasi momento. Quando la temperatura raggiunge circa 85 gradi Celsius, gli spiriti iniziano a essere distillati. La temperatura di distillazione è compresa tra 85 e 90 gradi Celsius. Ridurre il calore quando la temperatura è superiore a 90 gradi Celsius e interrompere la distillazione prima che la temperatura raggiunga i 100 gradi Celsius.
Produzione di spiriti più veloci – Il vapore di alcol entra in contatto con la serpentina di raffreddamento in acciaio inossidabile 304, si trasforma in liquido, attraversa la cavità della torre di raffreddamento e scorre attraverso l’uscita del vino. Il vapore di alcol passa attraverso la cavità della torre di raffreddamento, in questo modo può essere immagazzinato più vapore di alcol che vapore di alcol passa attraverso l’interno della serpentina di raffreddamento.
Ampia applicazione – Può produrre liquore di grano, acqua distillata, idrosol, vino di riso, vino di frutta, vino, brandy, whisky, olio essenziale ecc. Inoltre, la botte può essere utilizzata per la fermentazione o come contenitore sigillato.
Prezzo: 294,00 €
(alla data del Feb 14, 2023 09:27:43 UTC – Dettagli)
In evidenza
- La Champagnerie: vini, bollicine, champagne, distillati e food online
- Differenza tra brandy e cognac: tutte le curiosità
- Differenza tra whisky scozzese e whiskey irlandesi
- Il Falanghina
- Vino eroico: una sfida per le viti e per gli uomini
- Migliori alternative alla moka
- Accessori importanti per il servizio e la degustazione del vino
- Storia e curiosità sul Brunello di Montalcino