Alta precisione, compatto e facile da trasportare: il rifrattometro è molto preciso e facile da usare.Leggero e compatto, facile da trasportare.Fornisce un rilevamento importante delle pietre preziose in quanto differisce da gemma a gemma.Il rifrattometro è anche uno dei pochi strumenti che ti consentono di ottenere informazioni sulle gemme opache e trasparenti.
Rifrattometro Gem appositamente progettato: rifrattometro per gioielli. Questo rifrattometro si distingue per l’alta precisione e la facilità d’uso. Rifrattometro professionale Identifica rapidamente e con precisione le gemme singole e doppie. Rifrattometro approvato da rigorosi standard di qualità e sicurezza per un uso lungo e senza interferenze. Basso consumo della batteria per un lungo periodo di funzionamento. Rifrattometro di pietre preziose appositamente progettato per misurare l’indice di rifrazione di nobili.
Alta qualità: basso consumo della batteria e lunga durata. Le possibili pietre preziose continuano a essere utilizzate da valori come R.I., colore, durezza e S.G. eliminato. La gemma trasparente è testata e la superficie è liscia e lucida, il che è molto adatta per separare le pietre preziose.
Appositamente progettato: questo rifrattometro misura l’indice di rifrazione di pietre preziose e materiali solidi. Molte persone pensano che il rifrattometro delle pietre preziose siano il più importante di tutti i dispositivi di prova delle gemme. L’applicazione principale di un rifrattometro è la misurazione dell’angolo in cui la luce viene piegata o rotta da una pietra.
Identificazione rapida: identifica le pietre singole e doppie in modo rapido e preciso. Aiuta a identificare diamanti, moissanite e gemme colorate, accelera l’identificazione delle gemme nella confezione, non richiede liquidi RI, portando a risultati uniformi e affidabili ad ogni misurazione, con un display chiaramente visibile per una facile lettura.
Prezzo: 94,38 €
(alla data del Feb 15, 2023 09:26:07 UTC – Dettagli)
In evidenza
- La Champagnerie: vini, bollicine, champagne, distillati e food online
- Differenza tra brandy e cognac: tutte le curiosità
- Differenza tra whisky scozzese e whiskey irlandesi
- Il Falanghina
- Vino eroico: una sfida per le viti e per gli uomini
- Migliori alternative alla moka
- Accessori importanti per il servizio e la degustazione del vino
- Storia e curiosità sul Brunello di Montalcino