🍷FACILE DA USARE: così sorprendente per gli amanti del vino! Con questa Apribottiglie Elettrico Cavatappi, si può aprire la bottiglia con la semplice pressione di un pulsante. Il tappo può essere rimosso in pochi secondi senza alcuno sforzo. Ricordati di usare il tagliacapsule per rimuovere l’involucro dal tappo prima di aprire la bottiglia.
🍷Design leggero: questo elegante set Apribottiglie Elettrico Cavatappi con custodia apribottiglie in alluminio garantisce un uso sicuro e duraturo. Dotato di un indicatore LED blu e di una comoda e morbida impugnatura, perfetto per gli amanti del vino. Prepara il tuo pasto con stile.
🍷PRATICO: Apri Bottiglia Vino Elettrici può aprire fino a 40 bottiglie quando è completamente carico, che sia un tappo di vino rosso, un tappo di champagne, aprire le vostre bottiglie di vino bianco, bottiglie di vino rosso senza sforzo.
🍷REGALO IDEALE: Viene fornito con una taglierina per capsule e un cavo di ricarica USB. Sia per gli uomini che per le donne, la Apri Bottiglia Vino Elettrici è sicura di piacere a tutti gli amanti del vino. Questa scatola regalo è anche il regalo perfetto per tutte le occasioni speciali: regalo di San Valentino, festa del papĂ , compleanno, matrimonio, festa di inaugurazione della casa, addio al celibato e nubilato, ecc.
🍷CONFEZIONE ESTETICA: Apri Bottiglia Vino Elettrici.Apri Bottiglia Vino Elettrici di KIPIDA può essere il regalo perfetto per compleanni, matrimoni, anniversari, San Valentino, feste, Natale e qualsiasi altra occasione. L’alta efficienza di questo A lo rende un grande regalo per i bevitori e gli amanti del vino.
Prezzo: 20,99 €
(alla data del Feb 15, 2023 05:13:20 UTC – Dettagli)
In evidenza
- La Champagnerie: vini, bollicine, champagne, distillati e food online
- Differenza tra brandy e cognac: tutte le curiositĂ
- Differenza tra whisky scozzese e whiskey irlandesi
- Il Falanghina
- Vino eroico: una sfida per le viti e per gli uomini
- Migliori alternative alla moka
- Accessori importanti per il servizio e la degustazione del vino
- Storia e curiositĂ sul Brunello di Montalcino