TEMPO DI PILS: Sia d’estate che d’inverno, il coperchio di raffreddamento Klarstein Gärkeller permette di raggiungere facilmente le temperature giuste per le birre a bassa fermentazione.
MIGLIORE RISULTATO: Affinché le vostre pils abbiano successo, le temperature di fermentazione costantemente basse sono particolarmente importanti – ma poiché non tutti hanno una cantina di ghiaccio in casa, Klarstein ha sviluppato il coperchio di raffreddamento per le sue caldaie di fermentazione Gärkeller.
TEMPERATURA IDEALE: Un raffreddatore ad immersione con una lunghezza totale di 4,7 m è avvitata al coperchio e permette all’acqua fredda di passare attraverso i suoi attacchi da 1/2″. La sua forma ovale assicura un assorbimento di calore ideale in tutta la caldaia.
VARIABILE: Questo mantiene fresca la fermentazione anche in estate e i lieviti a bassa fermentazione possono svolgere il loro lavoro tutto l’anno. Naturalmente, la spirale di raffreddamento può essere utilizzata anche con acqua riscaldata per le birre ad alta fermentazione.
AFFIDABILE: L’asta del sensore viene utilizzata per monitorare la temperatura. Il suo interno cavo con un diametro di 8 mm serve ad alloggiare una sonda di temperatura (non inclusa nella fornitura) per misurare la temperatura durante la fermentazione.
Prezzo: 79,99 €
(alla data del Oct 05, 2020 23:11:33 UTC – Dettagli)
In evidenza
- La Champagnerie: vini, bollicine, champagne, distillati e food online
- Differenza tra brandy e cognac: tutte le curiosità
- Differenza tra whisky scozzese e whiskey irlandesi
- Il Falanghina
- Vino eroico: una sfida per le viti e per gli uomini
- Migliori alternative alla moka
- Accessori importanti per il servizio e la degustazione del vino
- Storia e curiosità sul Brunello di Montalcino